Duck Life: Battle
Addestra la potenza, la salute, la difesa, la velocità e gli attacchi speciali della tua anatra in 25 nuovissimi minigiochi. Esplora il mondo combattendo contro altre anatre, partecipando ai tornei e completando le missioni per diventare la migliore anatra lottatrice di tutti i tempi.