Drone Delivery Simulator
Prendi il volo in "Simulatore di Consegna con Drone", un avvincente gioco per giocatore singolo in cui inizi come umile pilota di consegna pizze e ti elevi a padroneggiare una varietà di complesse missioni di consegna. Naviga una mappa dettagliata con la tua flotta di droni in evoluzione, affrontando diverse sfide e ambienti.