Dash & Roll
Come una biglia un tempo ordinaria, sei stato intriso di abilità mistiche da un mago benevolo, trasformando la tua esistenza da banale a magica. Ora devi usare i tuoi meravigliosi poteri del marmo per salvare il regno del marmo e sopravvivere a innumerevoli prove scattando, saltando, schivando, frantumando cristalli e sconfiggendo il potente nemico malvagio che ti sta aspettando.