DOOM II (Classico)
Festeggia il 25° anniversario di DOOM con la riedizione di DOOM II. Questo acclamato seguito dell'innovativo DOOM (1993) diede ai giocatori la brutale super doppietta per affrontare demoni ancora più letali e il famigerato boss "Icon of Sin".