Cyber Protocol
Cyber ​​Protocol è un puzzle game arcade ambientato in uno scenario cyberpunk con un gameplay forte e dinamico. Impersoni l'eroe principale, la cui missione è riportare in vita il suo amico androide (G0X6) attivando il protocollo.
Il team non ha risparmiato sforzi per trasformare ciascuno dei 100 livelli in una nuova sfida originale, non solo variando la configurazione, ma aggiungendo anche nuove trappole con meccaniche diverse che potrebbero essere utilizzate in vari modi. Il piano era fare in modo che ogni livello fosse avvincente come il primo.
Condividi il divertimento con la tua famiglia e i tuoi amici: in Cyber ​​Protocol fino a 4 giocatori possono raccogliere la sfida in locale!
Cerchi più adrenalina? Prova a hackerare il sistema in modalità arcade a un ritmo maggiore e con vite limitate. Il compito è difficile, ma se sei abbastanza bravo, puoi ottenere il tuo posto nella top 20 classifica globale dei cyber hacker! Gloria, fama e successo: tutto può essere tuo!
Se vuoi rilassarti dopo un livello particolarmente insidioso, ascolta qualche brano di Cyber ​​Protocol prima di passare alla sfida successiva!