Curious Expedition 2
Curious Expedition 2 arriva su Nintendo Switch! Scopri un gioco narrativo roguelike a turni ambientato in una versione ripensata del tardo ‘800. Il gameplay procedurale ramificato concatena magistralmente le avvincenti componenti narrative, creando avventure epiche a ogni partita.