Crime Opera: The Butterfly Effect
In seguito all'improvvisa morte della matriarca di una famiglia mafiosa, i suoi figli Gerald e Xander sono costretti a difendersi dai vecchi soci che minacciano di impossessarsi del loro impero. Vesti i panni dei figli della famiglia Gallo mentre assistono a omicidi, rapimenti e altri crimini perpetrati dai loro stessi padri contro la loro famiglia.
Crime Opera esplora la forza e la fragilità dei legami familiari accompagnando la narrazione con uno splendido stile illustrato. Personalizza la tua esperienza: scegli se leggere la storia dall'inizio alla fine come un emozionante romanzo, o se prendere delle decisioni che influenzeranno la vicenda. La tua vita di crimini rischia di andare fuori controllo in questa storia complessa e potente che ti catturerà!