Collidalot
Le hover car con motore a reazione incontrano il velocissimo e distruttivo derby del caos! Allacciati le cinture consunte di un'auto a reazione postapocalittica e corri per la tua vita!
L'abilità unica di ogni nave si adatta a diversi stili di gioco, da difensivo ad aggressivo. Combatti in squadra o cavatela da solo con 1-4 giocatori in 21 mappe e 3 modalità di gioco, con altre presto in arrivo. Collidalot dimostra che non ci sono amici nelle terre desolate.