Card Shark
Card Shark è un gioco di avventura pieno di astuzie, intrighi e squisiti inganni.
Scopri paesi pittoreschi, ville solitarie ed eleganti salotti immaginati dalle menti dal team Nerial (Reigns), e dal creatore del gioco Arnaud De Bock (Pikuniku). Immergiti nel ricercato lavoro artistico di Nicolai Troshinsky. Fatti accompagnare in ogni tua mossa dalla colonna sonora originale di Andrea Boccadoro, eseguita da un'orchestra.