Bumballon
Unisciti a Bumballon in questa fascinosa e frenetica avventura in un mondo pieno zeppo di pericoli!
Esplora 7 ambientazioni uniche che ti stupiranno con una bella grafica animata e tanta nostalgia videoludica! Supera tutti gli ostacoli per salvare il regno magico di Bumballon e la bellissima principessa Moon.
Potrai fare tesoro di ogni sbaglio commesso per riuscire a superare qualsiasi ostacolo nel viaggio impegnativo, ma divertente e gratificante di Bumballon.