Boo Party
Uno scienziato pazzo ti assolda per esplorare un sito che presenta delle interferenze paranormali e raccogliere evidenze fotografiche di fantasmi e mostri! Boo Party è un gioco d'avventura top-down in stile pixel art in cui interagisci con altri giocatori controllati dal computer, completi incarichi speciali e missioni secondarie, trovi oggetti chiave e giochi tutta una serie di minigiochi per conoscere una decina abbondante di signorine seducenti a livelli soprannaturali.