Beholder: Complete Edition
Hai mai sognato di essere un proprietario di casa in uno Stato totalitario, così da poter spiare e fare rapporto su tutti? Bene, adesso è possibile, grazie a Beholder e il suo originale stile di gioco 2D che combina meccaniche gestionali e di spionaggio con una trama condizionata dalle tue scelte.
In questo cupo futuro distopico, dove la privacy è morta e lo Stato controlla ogni aspetto della vita, sceglierai di aggrapparti alla tua umanità o di essere uno spietato proprietario? In ogni caso, di' addio alla tua stabilità.
I tuoi inquilini ti conoscono come Carl Stein, un proprietario di casa nominato dal governo. Tuttavia, questa è una semplice facciata che nasconde la tua vera missione: spiare di nascosto i tuoi inquilini. Durante la tua visita medica ti è stato iniettato un farmaco sperimentale soppressore del sonno per far sì che tu abbia più tempo per servire la patria.
Beholder metterà alla prova la tua mente e il tuo senso etico: ogni scelta fatta avrà delle conseguenze.