Non c'è due senza tre!
In modalità giocatore singolo devi completare tutti i capitoli. Per vincere una partita multigiocatore devi essere più veloce e più efficiente di tutti per tre volte consecutive. Dimostra ai tuoi amici di essere il migliore acconciatore o la migliore acconciatrice per cani! Per rallentare i tuoi avversari, prendi la vernice e copri la loro parte di schermo. Hai mai sognato di diventare acconciatore o acconciatrice per cani? Oppure ti piacciono i cani e te ne vuoi prendere cura? Questo è il gioco che fa per te! Non fare aspettare i nostri amici a quattro zampe!