Se ami giocare in co-op con amici e famiglia, allora BFF or Die è il gioco che stai cercando. La modalità locale da 2 a 4 giocatori di BFF or Die è un’esperienza nuovissima e divertente di gioco cooperativo. È un mix di gameplay puzzle e d’azione che ti darà di che riflettere e a volte... fremere per il panico!