AstroWings: Space War
Schiva i proiettili e abbatti i nemici, e scatena il tuo spirito competitivo affrontando i loro colpi letali.
L'astronave può sparare mentre ruota (180 gradi): sfrutta questa funzione per sconfiggere i nemici con la tattica.
Identifica i pattern e potenzia le armi per sconfiggere la minaccia che si annida nei vari scenari spaziali!