Apple Slash
In Apple Slash vestirai i panni di un prode cavaliere-mela con la sua spada tagliente, e partirai per una missione ricca di combattimenti insoliti e creativi. Con meccaniche d'attacco innovative, potrai combinare i colpi con diverse abilità grazie alla tua lama rotante. Esplorando il mondo di gioco troverai varie abilità disseminate per la palude e potrai combinarle per sferrare attacchi sempre più potenti.