GLORY OF GENERALS
Glory of Generals è un gioco di strategia a turni ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Offre 64 campagne tra il 1939 A.D. e il 1945 A.D. tra cui il fronte Occidentale, il fronte Orientale, il Nord Africa e l'Antartide, oltre a battaglie ben note come: Blitzkrieg, Battaglia di Stalingrado, El Alamein, e Operazione Overlord.
Come soldato delle forze Alleate o dell'Asse, è possibile aggiornare basi, truppe di riparazione o essere promosso a maresciallo. Puoi chiedere aiuto a 102 famosi generali, tra cui Eisenhower, Rommel, Patton, e Zhukov.
Per vincere, i giocatori dovranno padroneggiare il complesso stile di combattimento. Ad esempio, le truppe corazzate si muovono più lentamente nelle montagne, e la Fanteria può costruire edifici che possono difendere contro i carri armati e l'artiglieria.