Defend your Crypt
Defend your Crypt è un gioco di strategia e rompicapi in cui l'obiettivo è difendere il tuo tesoro da un gruppo di ladri. Nei panni del faraone, puoi usare varie trappole per sconfiggere chiunque osi profanare la tua tomba. Fai cadere gli intrusi nel vuoto o impiega tanti deterrenti diversi!
Defend your Crypt inlcude una grafica in stile rétro a tema egizio. Usa trappole classiche come scorpioni, scarabei e botole che fanno cadere i ladri su aguzzi spuntoni. Nel corso del gioco i ladri interagiranno tra loro e subiranno cambiamenti d'umore.