Best of Mahjong
"Best of Mahjong" offre 404 diversi layout del tradizionale gioco di abbinamento delle tessere in 3D, ciascuno con milioni di combinazioni diverse. Lo stile e l'interfaccia di gioco sono stati progettati per essere usati in modo semplice e intuitivo con lo stilo per Nintendo 3DS o la pulsantiera +.