Air Battle Hockey 3D
Le regole di base sono familiari: usa una racchetta per mandare la palla nella porta avversaria. Il primo che riesce a segnare dieci punti vince.
Il gioco offre particolari abilità e traguardi. Ci sono sei abilità difensive diverse. Gioca aggressivo ed in attacco con l'abilità Lightning Shot che cambia la direzione della palla a metà della traiettoria, ingannando il tuo avversario e consentendoti di fare un punto. Nel gioco difensivo utilizza l'abilità Hyper Racket per aumentare la dimensione della tua racchetta e migliorare la protezione della tua porta.
Oltre alla modalità battaglia a due giocatori, c'è anche la modalità Endless, un gioco in stile squash dove competi per un punteggio elevato.