Injustice: Gods Among Us
Cosa succederebbe se i tuoi eroi preferiti diventassero la nostra più grande minaccia? Scoprilo in Injustice: Gods Among Us per Wii U, un nuovo gioco di combattimento creato da NetherRealm Studios, gli autori di Mortal Kombat.
Il gioco ha una trama originale e appassionante e vede come protagonisti alcune icone della DC Comics, tra cui Batman, Flash, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman e Wonder Woman. Paladini della giustizia e cattivi si affronteranno in epiche battaglie su grande scala in un mondo in cui il confine fra bene e male è diventato labile.
Regola i conti con un amico nella modalità multiplayer in locale*, o porta il combattimento su scala mondiale in impetuosi testa a testa online. Usa lo schermo del Wii U GamePad per visualizzare l'elenco delle mosse del tuo personaggio ed essere sempre un passo avanti al tuo avversario!