Zombieland: Double Tap- Road Trip
Con la sua storia unica, ambientata dopo gli eventi del primo film, Zombieland: Double Tap- Road Trip è uno sparatutto a doppio stick con visuale dall’alto incredibilmente divertente, che include co-op locale per un massimo di quattro giocatori. Gioca come uno dei tuoi eroi preferiti dell’originale: Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock, oltre a nuovi personaggi sbloccabili del sequel in arrivo. Il gioco comprende gli elementi da gioco visti nel film incorporando tutto dalle “Regole” all’“Uccisione di Zombie della settimana”. Usa le tue abilità speciali, un arsenale di armi e le regole essenziali di Zombieland per sopravvivere contro enormi quantità di mostruosità non morte particolarmente grottesche e pericolose nella modalità campagna di Zombieland: Double Tap- Road Trip, nella modalità orda a ondate e nelle battaglie contro i boss.