Tutti hanno bisogno di un
Unisciti agli Yoshi mentre esplorano un mondo fatto a mano e pieno di segreti da scoprire in Yoshi's Crafted World, solo per Nintendo Switch! Scopri livelli fantasiosi con diritti ricchi di sorprese e rovesci misteriosi da solo o con un amico, mentre sfidi Baby Bowser e Kamek in una favolosa caccia al tesoro.
I Poochy cuccioli si nascondono anche in questa pagina! Tieni gli occhi aperti mentre leggi ogni sezione e cliccali o toccali quando li trovi. Se sei iscritto a My Nintendo potresti ricevere una piccola ricompensa ogni volta che ne trovi uno...
Gli Yoshi stavano giocando intorno al sole dei desideri, una meraviglia in grado di avverare qualsiasi desiderio, ignari del fatto che Baby Bowser e il suo babysitter Kamek si stavano dirigendo a grande velocità verso l'isola degli Yoshi per sgraffignarlo!
Nel parapiglia, questo prezioso tesoro ha fatto... CRACK! Così, le gemme magiche del sole dei desideri sono volate in ogni dove. Senza perdere tempo, gli Yoshi si sono messi alla loro ricerca, per riparare il sole dei desideri prima che finisca nelle grinfie di Baby Bowser e Kamek.
Attraversa isole fatte di cartoncino, carta e ogni genere di oggetti comuni mentre vai alla ricerca delle gemme dei desideri. Lungo la strada non dimenticare di raccogliere i fiori ridenti, che sono indispensabili per proseguire e sbloccare nuove ambientazioni!
Dai un Joy-Con a un amico e goditi questa affascinante avventura in cooperativa, quando vuoi! Salta sulla schiena del tuo amico e scoprite insieme cosa vi aspetta!
Ripara il sole dei desideri e riporta la pace nell'isola degli Yoshi in Yoshi's Crafted World, solo per Nintendo Switch.