Windstorm: An Unexpected Arrival
Dopo essere sopravvissuto al fuoco, Windstorm ha paura e nemmeno Mika riesce ad aiutarlo. Solo l'arrivo inaspettato della coraggiosa Ari nella tenuta Kaltenbach riuscirà a calmare Windstorm, grazie alla loro amicizia.
Anche se Ari non ha alcuna esperienza di equitazione, riesce a cavalcare Windstorm senza problemi. Mika ritroverà la sicurezza per poter cavalcare nuovamente Windstorm? E che dire della leggenda del cavallo guerriero di cui parla sempre il signor Kaan?
Ti serviranno ben più delle tue abilità di equitazione: dovrai anche imparare a tirare con l'arco. Scopri come scoccare frecce e diventa maestra del tiro con l'arco sia a piedi sia a cavallo!
Scopri 15 missioni in cui il legame di Ari con Windstorm crescerà mentre incontrerai molti personaggi interessanti. Esplora la splendida regione alpina a piedi o a cavallo e scopri tutti i luoghi segreti e le storie extra.