WRC 8 FIA World Rally Championship
Con il nuovo sistema dinamico di gestione del meteo, ora le condizioni climatiche hanno effetti realistici: piogge e nevicate sono importanti fattori di gioco, così come la trazione variabile, messe a punto diverse per ogni tappa, la scelta delle gomme e l'uso accurato di un team di meteorologi.
Con 50 team, 14 rally e più di 100 prove speciali della stagione 2019, WRC 8 offre una ricchezza di contenuti mai vista prima in un gioco di corse off-road.