Tropico 6 - Nintendo Switch Edition
Tropico 6 - Nintendo Switch Edition include un modello esclusivo per il palazzo, lo stagno dei fenicotteri, ideale per far colpo sugli stati vicini, e un costume da turista per le calde notti caraibiche del Presidente.
In tempi di trambusto politico e instabilità il popolo invoca dei leader visionari, in grado di guidare il destino del Paese con lungimiranza e ingegno. Mettiti alla prova ancora una volta come dittatore temibile o come uno statista pacifista della nazione insulare di Tropico e plasma il destino della tua nazione attraverso quattro epoche distinte. Affronta nuove sfide sul piano internazionale e tieni sempre a mente i bisogni del tuo popolo.
Per la prima volta nella serie, gestirai vasti arcipelaghi, costruirai ponti per collegare le tue isole e userai nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture. Invia gli abitanti di Tropico in spedizioni per saccheggiare le meraviglie del mondo, comprese la Statua della Libertà e la Torre Eiffel. Personalizza a piacimento il tuo palazzo e tieni comizi elettorali dal balcone per conquistare il favore dei tuoi sudditi.