This Is The Police 2
Interpreta la legge come meglio credi! Dirigi il dipartimento dello sceriffo, gestisci i tuoi agenti, prendi decisioni difficili e cerca di non finire tu dietro le sbarre in questo mix di avventura, storia, strategia e combattimento tattico a turni.