The Persistence
The Persistence ti sfida a sopravvivere a bordo di una navicella coloniale nello spazio profondo, nell'anno 2521. Alla deriva, malfunzionante e attratta inesorabilmente verso un buco nero, la "The Persistence" è invasa da un equipaggio trasformatosi in raccapriccianti aberrazioni omicide. Spetta a te, un clone del responsabile della sicurezza, Zimri Eder, farti strada sempre più in profondità tra i ponti della The Persistence per ripararne i sistemi ed evitare che la navicella cada a pezzi. Raccogli risorse, potenzia le abilità e fabbrica un arsenale di armi, in questo roguelike horror fantascientifico brutale.
L'unica cosa che si frappone tra te e la salvezza della navicella sono delle mostruosità clonate, costantemente reintegrate dalla stampante di cloni malfunzionante. Se alcuni degli incontri con questi nemici dovessero risultare fatali, la coscienza di Zimri verrà trasferita a un nuovo corpo ospite, per prepararsi a un nuovo tentativo.
L'astronave coloniale possiede una macrostruttura con configurazione automatica, in grado di alterare la propria architettura interna, ed è proprio ciò che è avvenuto a causa del suo catastrofico malfunzionamento. Dopo il risveglio in un nuovo corpo clonato o dopo essersi teletrasportati tra i ponti, la struttura della navicella cambierà ogni volta. Ogni spedizione sulla The Persistence sarà unica, con una struttura differente, e vari oggetti e attrezzature da raccogliere e potenziare.
Le tecnologie del XXVI secolo permettono il potenziamento genetico e la manipolazione della materia oscura. Risequenzia il DNA di Zimri per migliorarne la salute, la resistenza e le abilità difensive o fai lo stesso con il DNA dell'equipaggio per creare nuovi corpi da abitare, ognuno con le proprie abilità uniche.
L'orda mutata non ci penserà due volte a fare a pezzi Zimri. Usa l'ambiente per perlustrare, braccare e ottenere un vantaggio tattico allo scopo di evitare i nemici o abbatterli. Esplora i ponti della navicella, raccogli risorse, armi e personalizzazioni per le armature che ti aiuteranno a sopravvivere nella tua esplorazione delle profondità della navicella.