The Legend of Heroes: Trails into Reverie
Che destino attende queste tre figure? Usa il sistema Trails to Walk per passare da Rean Schwarzer a Lloyd Bannings e alla figura mascherata "C" per determinare il destino dei personaggi principali e trovare luoghi dentro Zemuria. Usa la tattica di United Front. Scopri nuovi alleati e sfide nelle sale del True Reverie Corridor!