Il primissimo RPG di Mario rinasce su Nintendo Switch
Raduna un gruppo di eroi improbabili e imbarcati in una bizzarra avventura per riparare la Via Stellare, in grado di esaudire i desideri, in Super Mario RPG per Nintendo Switch, ora localizzato in italiano! Ferma la losca Banda di Fabbro Magno e incontra un mirabolante cast di personaggi straordinari, inclusi il misterioso pupazzo Geno e il tenero Mallow.
Bowser l’ha fatto di nuovo: ha rapito la Principessa Peach e ora tocca a Mario andare a salvarla! Tuttavia, quando Mario lo affronta al castello di Bowser, entra in scena un nemico ancora più temibile: Exor la spada gigante. Abbattendosi sul castello, danneggia la Via Stellare e crea una scossa talmente forte da spazzare via tutti. Ora Mario deve ritrovare la Principessa Peach, farsi nuovi alleati e scoprire quali piani malvagi sta escogitando la Banda di Fabbro Magno, prima che sia troppo tardi.
Affronta i nemici in scontri a turni, colleziona i tesori degli scrigni e divertiti con vari minigiochi in cui puoi gareggiare contro Yoshi, colpire i gusci di Koopa e molto altro ancora! Puoi anche fermarti a fare due chiacchiere con gli abitanti del luogo. Ti intratterranno con simpatiche conversazioni e ti daranno degli utili consigli per la tua avventura!
Il nostro impavido eroe, che parte per salvare la Principessa Peach e fermare i piani dei cattivi.
Un giovane sensibile, ma determinato, e grande esperto di magia e incantesimi. Dice di essere una rana, ma dall’aspetto non sembra affatto.
Si unisce al gruppo per sconfiggere la Banda di Fabbro Magno e proteggere il suo regno.
Usa la forza combinata di Mario e dei suoi alleati per riparare la Via Stellare e fare in modo che tutti i desideri possano di nuovo diventare realtà in Super Mario RPG!