SNK HEROINES Tag Team Frenzy
Le eroine più toste di SNK tornano sul ring in un nuovissimo party game picchiaduro 2 contro 2 per Nintendo Switch!
La lottatrice che controlli fa da Attaccante, distribuendo danni qua e là in primo piano, mentre la tua Supporter può fornire assistenza dal bordo del ring, utilizzando oggetti speciali per spostare le probabilità in tuo favore. E quando il tuo avversario si trova in un momento critico, usa la stupefacente mossa Mossa da sogno per aggiudicarti la vittoria!
Passa un Joy-Con a un amico per lottare ovunque e in qualsiasi momento, oppure per dare il via alla festa in modalità wireless locale* e in modalità multiplayer online fino a quattro giocatori. Puoi anche assistere ad altre battaglie online e scommettere su chi pensi vincerà, utilizzando la moneta interna del gioco.