Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles
Vivi nuovi capitoli delle avventure di Marl Kingdom in Rhapsody II: Ballad of the Little Princess e Rhapsody III: Memories of Marl Kingdom! Unisciti a Kururu, figlia di Cornet e Ferdinand, nella sua ricerca del vero amore in questo classico RPG in tutta la sua gloria! Con una grafica rimodernata, una trama accattivante, una splendida colonna sonora e un finale emozionante, Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles fa il sul debutto sul mercato occidentale e farà sicuramente breccia nel tuo cuore!