Moai VI: Ospiti Inattesi
Dalle giungle rigogliose a un mondo subacqueo ricco di vita, passando per un atollo di isole galleggianti, attraverserai molti luoghi magici. Ti ritroverai a fianco di incredibili giganti, dovrai sconfiggere astute meduse e accarezzare gli adorabili Manu-Ai per ricevere mana. I personaggi che spaziano dall'affascinante Posei-Don alle malvagie lucertole Moko-Moko renderanno ogni incontro memorabile.
Lungo il percorso affronterai 80 emozionanti livelli che metteranno alla prova la tua strategia e la tua capacità di sfruttare al meglio le risorse. Estrai pietre e minerali dalle profondità della terra, evoca raccolti dal terreno e commercia con i mercanti al fine di completare le missioni che possono vederti impegnato nel tenere a galla un'isola o riparare un generatore naturale di nubi.
Guida Hika-Ri e Kao-Ri in un'avventura indimenticabile e divertiti per ore sull'isola di Tapa-Tui!