Prova il gioco gratuitamente
Una demo gratuita di Miitopia è ora disponibile! Crea subito la tua squadra di Mii e portala con te nel gioco completo, già disponibile.
Tuffati in un'eccentrica ed esilarante avventura con Miitopia per Nintendo Switch! Il duca del male ha rubato i volti di tutti gli abitanti di Miitopia, incluso il re, e tocca a te recuperarli! Crea una squadra di Mii e riporta l'equilibrio nel regno con il potere dell'amicizia.
Crea dei Mii ispirati alle tue conoscenze della vita reale e trasformali in alleati e nemici! Puoi personalizzare il tuo eroe come preferisci e poi assegnare gli altri ruoli a chi desideri. Dai tuoi compagni di squadra al duca del male in persona, in questa avventura i protagonisti li decidi tu!
Per creare i Mii e portarli all'interno della tua avventura puoi usare l'apposita funzione della tua console Nintendo Switch. Puoi anche decidere di prendere in prestito i Mii dei tuoi amici*. Ecco come!
Dopo i combattimenti, visita la locanda per riposare e far interagire tra loro i Mii. Fai alloggiare nella stessa stanza i tuoi compagni o falli incontrare in un caffè, al cinema o in altri luoghi per scoprire cosa succede. Preparati a scoprire interazioni esilaranti e situazioni imprevedibili che renderanno ancora più originale la tua avventura.
Ti serve un abbigliamento che completi il tuo nuovo look? Usa uno degli amiibo compatibili per scoprire una varietà di abiti che potrebbero ricordarti alcuni volti familiari.