Scopri una nuova avventura investigativa lucid noir fantasy dai creatori della serie Danganronpa in Master Detective Archives: RAIN CODE per Nintendo Switch!
Yuma, un apprendista detective affetto da amnesia, e Shinigami, lo spirito che lo tormenta, affrontano casi irrisolti in una città dove la pioggia non cessa mai.
Kanai Ward, una città bagnata da una pioggia perenne e sotto il totale controllo della Amaterasu Corporation, pullula di misteri irrisolti. Master Detective di tutto il mondo, ognuno dotato di poteri unici, devono raccogliere la sfida e andare a caccia della verità.
Con Shinigami al suo fianco, Yuma si unisce alle indagini in qualità di apprendista dell'Agenzia Investigativa Notturna. Spostati liberamente attraverso gli ambienti tutti in 3D della città per raccogliere indizi e testimonianze.
Una divinità della morte obbligata a perseguitare Yuma da un patto. Di solito appare sotto forma di spirito. Visibile solo a Yuma, Shinigami lo accompagna costantemente fluttuando al suo fianco. Anche se è allegra e loquace, il suo senso della moralità si distacca di molto da quello degli umani. A volte, le sue azioni e parole confondono Yuma. Nel Labirinto dei Misteri assume una forma umanoide e ha la capacità di influenzare direttamente gli eventi.
Fra gli investigatori dell'Organizzazione Mondiale dei Detective, questi segugi si distinguono per il loro potere speciale, chiamato Forte Forense, che li aiuta nelle loro attività.
I Master Detective sono specializzati nelle indagini criminali e sono in grado di reperire informazioni e prove che altri non riuscirebbero mai a trovare. Insieme a Yuma, indagano sui casi più difficili di Kanai Ward.