La Mia Amica Peppa Pig
Crea e vesti il tuo personaggio animale, suona il campanello di Peppa e inizia la tua storia. Ovunque tu vada, Peppa ti suggerirà delle attività divertenti da fare: aiutare Papà Pig a trovare i suoi occhiali, seguire le impronte di animale nel bosco, saltare nelle pozzanghere e molto altro ancora! Sembrerà di essere nel cartone, dove i tuoi personaggi preferiti non vedono l'ora di conoscerti. Dalla spiaggia al museo e Patata City, ogni partita sarà un'esperienza nuova con la tua amica Peppa Pig.
CONTROLLO PARENTALE – Imposta con facilità un tempo limite di gioco dalle impostazioni. Peppa smetterà di giocare una volta scaduto il tempo.