KONOSUBA - God's Blessing on this Wonderful World! Love For These Clothes Of Desire!
Segui Kazuma e il suo gruppo mentre scoprono una misteriosa "pietra nera" che lancia su di loro una maledizione, inspirando desideri che vanno contro le loro personalità. La gang dovrà trovare e somministrare ingredienti alla pietra per creare abiti che soddisfino i loro nuovi desideri e spezzare così la maledizione. Sarai all'altezza di Darkness come spietata dominatrice? Preferirai Aqua nei panni di una dea capace e preparata? O Megumin, come fiera leader della Lega delle lolite?