Donkey Kong Country: Tropical Freeze si appresta a portare la serie su Nintendo Switch! I nevichinghi hanno congelato l'isola Donkey Kong e i Kong devono risolvere la situazione!
Unisciti a Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Cranky Kong e Funky Kong e nuota, pendola, salta e fai surf in isole piene di pericoli, oggetti nascosti e scontri con boss indimenticabili! Usa le abilità di ogni personaggio per esplorare ogni angolo delle isole, scoprire oggetti speciali e uscite nascoste.
In esclusiva su Nintendo Switch, goditi una nuova modalità rilassante impersonando Funky Kong! Può effettuare salti doppi, librarsi in aria, eseguire capriole infinite e persino avvitarsi sott'acqua! Grazie alla sua fidata tavola da surf, nemmeno gli spuntoni riescono a fermarlo!