Curse of the Sea Rats
Curse of the Sea Rats è un gioco platform d'avventura in stile "ratoidvania", prodotto con cura e con animazioni disegnate a mano. Partecipa all'epico viaggio di quattro prigionieri dell'impero britannico, trasformati in ratti da Flora Burn, la famosa strega pirata. Per riottenere i loro corpi umani dovranno combattere contro boss pericolosi, scoprire i segreti della vasta costa irlandese e infine catturare la strega che li ha maledetti.