Storia
Un nuovo titolo della serie BLUE REFLECTION impreziosita dalla splendida grafica traslucida di Mel Kishida e da una storia di giovani ragazze che affrontano il tema dell'identità e dei legami tra le persone.
Sotto un immenso cielo azzurro, circondata da acque cristalline, il sole scotta la pelle di Ao Hoshizaki.
Osservando lo scenario estivo si ha l'impressione che la ragazza sia stata abbandonata in un mondo nel quale stia vagando senza meta.
In lontananza si erge un edificio scolastico nel quale vivono tre ragazze che hanno perso la memoria.
Finché un giorno, in questo mondo nel quale intorno alla scuola non c'è altro che acqua, appare improvvisamente un sentiero che le conduce al cospetto di un nuovo scenario.
Nel momento in cui sembrano non avere più alcuna speranza le ragazze ottengono un misterioso potere.
In un mondo che sembra intrappolato in un'eterna estate alcune giovani ragazze hanno perso la memoria.
Le ragazze sono gli unici esseri umani presenti nella scuola circondata dalle acque. È possibile costruire strutture e servizi per le ragazze come il chiosco per i takoyaki o la piscina. È possibile costruire una scuola secondo i propri gusti personali o secondo i gusti delle ragazze preferite.
■Battaglie basate sui comandi ancora più frenetiche grazie all'“Exhilarating Real Time Battles”!