Aokana - Four Rhythms Across the Blue
Benvenuto in un mondo nel quale le persone possono volare liberamente grazie al potere di scarpe antigravitazionali. Diventa l'allenatore di giocatori che vogliono gareggiare in cielo e fai amicizia con quattro carismatiche ragazze. Segui le loro avventure mentre migliorate assieme in questa emozionante storia fatta di speranza, amore e spirito sportivo.