AKIBA'S TRIP: Hellbound & Debriefed
Creature soprannaturali si aggirano per il quartiere di Akihabara, celebre mecca della cultura pop. Tu lo sai bene... perché ti hanno trasformato in una di loro. La vostra unica nemesi è la luce solare: dovrai quindi affrontarle in strada e strappargli di dosso i vestiti per esporle ai raggi del sole, prima che siano loro a spogliare te.
Armati di un poster arrotolato, una chitarra, un computer portatile, una bacchetta magica o (se proprio insisti) un'arma vera e propria, e percorri le vivaci strade di Akihabara. Visita negozi reali che operavano in quell'area intorno al 2011, interagisci con residenti e turisti e scopri i tanti segreti di questo quartiere.
Deciderai di collaborare con l'agenzia segreta di cacciatori del paranormale, di essere tollerante con le creature (dopotutto, alcune di loro sono simpatiche), o semplicemente di aiutare i tuoi amici otaku? Scegli da che parte stare, seleziona le tue missioni e goditi un'avventura senza vincoli con AKIBA'S TRIP: Hellbound & Debriefed.