Tom Clancy’s Splinter Cell 3D, in esclusiva per Nintendo 3DS, è l'attesissimo gioco della serie Splinter Cell, che ha venduto milioni di copie e ha ridefinito il genere stealth/azione.
In Tom Clancy’s Splinter Cell 3D, Sam Fisher è inviato a spiare le linee nemiche nella penisola coreana, per fare chiarezza su chi abbia affondato l'USS Clarence E Walsh, l'incrociatore più avanzato degli USA, impedendo così lo scoppio della terza Guerra mondiale. Nel corso della sua indagine Sam apprende che le principali parti coinvolte, che si apprestano a usare i Masse Kernels e a far esplodere la terza Guerra mondiale, sono il commilitone Douglas Shetland, Displace International, e l'ammiraglio Otomo, il contatto della Third Echelon Information Self Defense Force (I-SDF). Il suo obiettivo è quello d'infiltrarsi nelle loro linee e svelare le loro intenzioni prima che riescano a scatenare un nuovo e letale conflitto mondiale.
Grazie alle straordinarie funzioni della nuova console Nintendo 3DS, i fan di Splinter Cell e tutti gli appassionati del genere stealth/azione possono tuffarsi in quest'avvincente avventura in 3D interagendo con il gioco come mai prima d'ora.