One Piece Unlimited Cruise SP 2
È ora di salire a bordo della nave Thousand Sunny e prendere nuovamente il largo perché la saga di One Piece Unlimited Cruise continua la sua travolgente e chiassosa avventura in alto mare. Dando vita al manga e anime giapponese di Eiichiro Oda, e portandolo ancora una volta in 3D stereoscopico, One Piece Unlimited Cruise SP 2 delizierà sia i fan della serie sia gli amanti dell'azione a fil di spada.
In questo titolo per Nintendo 3DS l'azione della precedente avventura di One Piece Unlimited Cruise 2: il risveglio di un eroe per Wii acquista una dimensione tutta nuova! Ti unirai al capitano dal corpo elstico Monkey D. Luffy e alla sua pazza banda di Pirati di Cappello di paglia nel prosieguo della loro impresa alla ricerca del tesoro più grande del mondo, il One Piece. Contemporaneamente cercherai di realizzare il sogno di Luffy: diventare il Re dei Pirati. Direttamente dal primo episodio Unlimited Cruise, ritroverai il tuo fedele (e un filino eccentrico) compagno Gabri, che è nei guai. Il tuo compito sarà quindi di navigare in acque pericolose per andare a salvarlo.
Man mano che l'epopea di Luffy viene narrata, la modalità Storia ti vedrà viaggiare verso isole piene di azione stravagante e spaventosi boss. Per un cambiamento di ritmo, puoi lanciarti in alcune delle classiche battaglie della serie negli esclusivi episodi per Nintendo 3DS della modalità Marineford. Se invece cerchi una bella scarica di adrenalina, puoi metterti alla prova nella modalità Survival. Lì scoprirai di che pasta sei realmente fatto affrontando orde di pirati oppure tirandoti su le maniche e combattendo contro un'implacabile serie di boss. Se tutto questo ti sembra troppo faticoso, puoi rilassarti con un avvincente minigioco di pesca che farà al caso tuo, oppure puoi fabbricare nuovi oggetti utili alla tua impresa, o ancora goderti immagini e musica nella Galleria!
Coloro che amano l'azione frenetica non riusciranno a staccare gli occhi dallo schermo, con Luffy che sferra il suo attacco Gom Gom Storm, oppure quando l'amato spadaccino Zoro utilizza le sue katana. Puoi imparare nuove mosse, affinare e personalizzare i tuoi colpi o concatenare attacchi per creare elettrizzanti combo. Puoi persino unire le forze a due o più alleati per eseguire mosse speciali memorabili e inimitabili. Grazie al grande lavoro di squadra di Luffy, Zoro, Sanji, Robin e Franky, i nemici capiranno di aver iniziato dal lato sbagliato del 600 Million Berry Jackpot!
Coloro che hanno finito One Piece Unlimited Cruise SP saranno contenti di sapere che tutto il loro duro lavoro non è andato sprecato: se hai completato il titolo precedente, puoi trasferire i dati e continuare l'avventura utilizzando le precedenti statistiche, mosse e oggetti! Inoltre potrai far squadra con un altro membro del tuo personale equipaggio per goderti una battaglia Squadra o una mano Survival nella modalità VS!
Tieniti pronto quindi a unirti a Luffy e ai suoi compagni per un'indimenticabile e piratesca avventura con la saga di Unlimited Cruise che giunge alla sua epica conclusione.