Mike Il Cavaliere e il Grande Galoppo
Unisciti a Mike il Cavaliere e a Galahad in questa grande avventura piena di divertenti enigmi e giochi! Aiutali a salvare gli abitanti del villaggio e a riportare l'ordine a Glendragon dopo l'invasione dei Vichinghi dispettosi!
Ci sono 9 attività progettate per allenare logica, memoria, capacità di osservazione e problem solving I giochi includono Vichinghi rimbalzini, La Scuola dei Cavalieri, La missione di Sprazzo, Grandi Riparazioni, La banda sbandata di Glendragon e molto altro.
Oltre alle due modalità di gioco, Storia e Gioco libero, troverai tre livelli di difficoltà per soddisfare giocatori di tutte le età.
Il gioco include anche una classifica dei punteggi per le sfide tra giocatori e la narrazione della storia per i bambini più piccoli.