Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser
Il primo gioco della serie Mario & Luigi fa il suo ritorno con un look tutto nuovo! Avventurati nel Regno di Fagiolandia per recuperare la voce della principessa Peach in Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, un esilarante gioco di ruolo solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.
In questo classico rinnovato, Mario e Luigi devono lasciare il Regno dei Funghi per esplorare un nuovo mondo, ricco di misteri e sorprese. Prendi il controllo di entrambi i fratelli e usa le originali Azioni Fratelli per superare ostacoli ed emergere vittorioso da divertenti battaglie contro strambi nemici! Il tempismo è tutto in questi scontri che metteranno alla prova i tuoi riflessi. Osserva gli attacchi nemici e prendi bene il tempo per sfoderare efficaci contrattacchi!
La malvagia Strega Ghignarda ha rubato la bella voce della principessa Peach! Tocca a Mario e Luigi avventurarsi nel Regno di Fagiolandia con l'aiuto di un improbabile alleato per scovare la Strega Ghignarda e recuperare la voce della principessa Peach.
Prendi il controllo di Mario e Luigi e affronta situazioni di ogni tipo, scoprendo un mondo ricco di sorprese, bizzarri personaggi ed entusiasmanti combattimenti a turni.
Unisciti a Capitan Goomba in un'esilarante avventura tattica! Vai alla ricerca di Bowser facendoti strada fra nugoli di nemici e scopri la storia da una nuova prospettiva, narrata dal punto di vista dei cattivi.
Unisciti a Mario e Luigi per recuperare la voce della principessa Peach in Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, un gioco di ruolo d'azione solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.