FIFA 12
Centinaia di squadre cpn licenza ufficiale, migliaia di grandi giocatori e tantissimi tornei in cui cimentarti: è comprensibile pensare che EA SPORTS FIFA 12 sia troppo grande per stare in una tasca. Eppure, questo strepitoso titolo calcistico sta per arrivare per la prima volta su Nintendo 3DS, invitando tutti i fan a portare con sé questo bellissimo gioco, ovunque vadano!
FIFA 12 offre un'esperienza calcistica portatile ricca di emozioni, con partite classiche 11 contro 11, street soccer a 5 e opzioni di controllo innovative. Per la prima volta in un gioco FIFA, i giocatori possono scegliere di gustarsi ogni tiro con l'effetto del 3D stereoscopico!
Nelle partite 11 contro 11 puoi giocare con le squadre delle principali leghe come Barclays Premiership, Bundesliga, MLS e tante altre! Guarda giocare i tuoi giocatori preferiti, da Kaká a Rooney, con le loro divise autentiche in straordinari stadi e cerca di aggiudicarti i trofei di 50 tornei realmente esistenti di tutto il mondo. Nella modalità Be A Pro, crea il tuo giocatore e perfeziona le sue abilità, oppure usa la modalità Career e scegli di giocare o di gestire il tuo percorso verso la gloria fissando obiettivi e raggiungendoli per ottenere miglioramenti di performance. Come giustamente immagini, non dovrai mai giocare da solo in FIFA 12, infatti sono possibili anche partite a due giocatori tramite il gioco in wireless locale.
Nintendo 3DS non si limita ad importare nell'esperienza FIFA una grafica 3D mozzafiato: puoi anche usare i comandi tramite touch screen opzionali per conferire ai giocatori una maggiore accuratezza per i tiri in porta. Tocca il punto desiderato tra una serie di porte che appaiono sul touch screen per determinare esattamente dove puntare e tirare. Potresti anche non segnare, ma almeno non potrai più lamentarti che la palla non è andata dove volevi! Il touch screen entra in gioco anche per i calci piazzati, per permetterti di effettuare tiri con una precisione senza precedenti.
Se vuoi goderti il calcio fuori dai riflettori dello stadio, FIFA 12 t'invita a scendere in strada per partecipare a partite 5 contro 5 in tutto il mondo. Vestito secondo l'ultima moda di strada, ti ritroverai a giocare in ogni parte del mondo, dalla Francia al Brasile, in sfide di calcio a 5 a ritmo serrato. Queste frenetiche partite in strada serviranno da allenamento per il giocatore da te creato nella modalità di gioco Be A Pro: infatti non diventerai un campione internazionale se prima non farai pratica nello sporco e nella polvere della giungla d'asfalto.
Porta con te un intero universo calcistico: FIFA 12 arriva su Nintendo 3DS per permetterti di avere sempre a portata di mano il tuo gioco preferito, ovunque tu sia.