Final Fantasy I & II: Dawn of Souls
Final Fantasy rinasce su Game Boy Advance grazie alla riedizione dei due primi episodi della popolarissima saga Square-Enix, ora riuniti nella medesima cassetta di gioco e caratterizzati da una realizzazione tecnica aggiornata agli elevati standard del GBA.In ognuno dei due episodi dovrai condurre un quartetto di eroi contro le forze del male; nuovi dungeon, nuove missioni secondarie e nuove armi completano il prelibato menu che ci offre Final Fantasy I&II: Dawn of Souls, un titolo che non può proprio mancare nella collezione di tutti gli appassionati di giochi di ruolo!