Zombie Army 4: Occult Karl Bundle
Con simboli occulti che brillano sulla sua pelle pallida, qualcosa di terribile che gli scorre nelle vene e occhi vuoti che brillano di una luce sinistra, sembrerebbe quasi che Karl abbia subito una trasformazione positiva, ma ci si sbaglierebbe di grosso.