Yooka-Laylee and the Impossible Lair - Trowzer's Top Tonic Pack
Largee Head! Questo tonic regala a Laylee una buffa ed enorme testa. Non è necessario usare trucchi.
Yooka 64! Per i fan di tutto ciò che è retrò sarà un tuffo nel passato! Senza poligoni aggiunti.